ESPLORA IL NOSTRO SITO

MetodoMelAjna®

Tutto è vibrazione tutto è Energia!

IL RITRATTO ENERGETICO

..........................................

Uno strumento semplice, emozionante,
metafisico, per prendere coscienza di ciò
che realmente Siamo. Nessun requisito artistico
o di altro genere, solo l'entusiasmo
e la curiosità di chi affronta una nuova esperienza.
Leggi cosa "Dicono di Noi" e vedi come
questo semplice metodo
ha portato cambiamento nella vita degli altri.
Prenota il tuo incontro individuale,
e prova tu stesso!

DICONO DI NOI

  • Credo di poter dire in tutta sincerità, che la pittura energetica ha permesso alla mia vita di fare un salto di qualità. Questo magnifico metodo, mi sta permettendo di guardare la vita, finalmente, da un’altra prospettiva. Questo processo di cambiamento avviene giorno per giorno. Attraverso i vari dipinti ho avuto l’opportunità di andare ad accendere una luce sulle mie paure, sulle mie iniquità e su tutti i condizionamenti che ne derivano, avendo l’opportunità di vedere ed accettare per poter poi trasformare.

    Cinzia

  • Meraviglia delle meraviglie, su di un foglio di cartoncino per acquarello, completamente coperto d'acqua, usiamo degli acquarelli , e questi prendono forma; lo specchio d'acqua diventa come un video e si viaggia nel tempo. Poniamo domande al dipinto, ricevendone le risposte, ci si trova davanti ad episodi che sentiamo appartenerci, senza nasconderci, accettando con consapevolezza la Verità delle nostre ombre, delle nostre paure, dei nostri errori... e perché no... accettando anche i nostri aspetti positivi.

    Giovanna Piccione

  • ...Ci si lascia andare verso orizzonti sconosciuti per poi ritrovare noi stessi. E' un percorso meraviglioso, ma non semplice, si scopre attraverso il Colore-Luce volti del nostro essere che non avremmo mai immaginato di avere e che avvolte non ci piacciono. Ci si guarda nel più profondo dell'anima, ci si specchia, percorrendo la via della Verità. Lasciare indietro ciò che ci appesantisce, con Amore verso noi stessi e verso gli altri, ed aprirci con disponibilità a nuove esperienze di vita.

    Tania Teriaca

  • Per esperienza personale, ho provato questo metodo e ne sono rimasta incantata. Non è necessario saper dipingere, spruzziamo un po' di colori oppure uno soltanto e il lavoro è finito. Lasciamo che il colore prenda la sua forma e attraverso il suo modo inizia a parlarci, a fare un viaggio nei meandri del nostro universo. Questa è la pittura energetica. Ho provato a rifare dei lavori per mio conto ed ogni volta rimango meravigliata di fronte alla bellezza delle immagini e dell'esperienza toccante che vivo.

    Fulvia Di Iulio

  • La pittura energetica è sicuramente una esperienza sconvolgente che apre le porte su un mondo completamente sconosciuto che, strano a dirsi, si identifica proprio con la parte più vera di noi stessi..

    Giovanna C.

  • Un'esperienza particolare che mi ha lasciato sbalordita. Non immaginavo che i colori avessero una propria energia e nel vederla espandersi nell'acqua e dare delle forme, ha un effetto straordinario, ma la cosa veramente formidabile è la lettura di questi disegni, riuscendo a leggere le paure, i problemi, i tabù. Questo corso mi ha aiutato ad avere conferme, e ci aiuta a prendere consapevolezza e conoscenza di noi stessi.

    Daniela

  • Monica è la chiave di acceso alla mia essenza più vera, più chiara, più folle. La vita è una girandola di colori e direzioni, c’è solo l’imbarazzo della scelta. In Lei ho trovato: Luce - colore - vibrazione, ma anche: affetto, stima, pazienza, comprensione, ascolto, attenzione.. in una sola parola Amore.

    Diana Parente

Ultime Notizie

Seminario Grigori Grabovoi

“Normalizzazione dei processi di invecchiamento nella psicologia della vita eterna”

28 – 29 settembre 2019

Il seminario è creato sulla base dei materiali del libro di Grigori Grabovoi “Le sequenze numeriche per la normalizzazione psicologica”; Programma no. 537, 538; 1. paragrafo “Servizi sanitari”. 

Insegnante Antonina Kravtsova

Quest’anno Antonina Kravtsova arriva da Mosca in Italia per condividere le sue profonde conoscenze sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi nel seminario sulla psicologia dello sviluppo eterno.

Il tema del seminario riguarda le profonde strutture dei processi dell’eternità. Le conoscenze relative a queste strutture si trovano nei libri di Grigori Grabovoi.

I processi dell’eternità oltrepassano i limiti della nostra mentalità normale e si può pensare che portino a inconcepibili opportunità di pilotaggio degli eventi tramite la nostra Coscienza. Coloro che conoscono già l’Insegnamento di Grigori Grabovoi, o che vogliono conoscere i metodi della normalizzazione psicologica, otterranno una solida consapevolezza delle tecnologie che assicurano la vita eterna.

Il programma del seminario comprende la corretta comprensione del termine “invecchiamento” e le diverse varianti della soluzione al problema stesso dell’invecchiamento. Per esempio, la comprensione della struttura di una sequenza numerica aiuta a capire la profondità della gestione dei termini psicologici dati nel libro di Grigori Grabovoi.

Una persona può considerare che qualsiasi compito sia soltanto un compito, però il livello di difficoltà varia. Secondo l’Insegnamento di Grigori Grabovoi tutta l’informazione ha uguale rilevanza; ci sono però dei compiti che devono essere risolti prima degli altri. Perciò il problema dell’invecchiamento si pone allo stesso livello della ricostruzione della materia di cui è composto l’essere umano.

Con le sue tecnologie, Grigori Grabovoi ci offre l’opportunità di risolvere qualsiasi problema complesso, semplicemente scambiando la tecnologia della Coscienza normale con l’ideologia dello Sviluppo Eterno.

Uno dei metodi utilizzati è costruito sulla precisione dell’ora di pilotaggio tramite il numero del termine applicato, conseguentemente si ottiene la norma che organizza lo sviluppo eterno.

Così si rivela che è possibile applicare il metodo della percezione della realtà a qualsiasi volume di informazione. In questo caso, facilmente ci sentiamo eterni in questo volume di informazione. La consapevolezza dell’eternità e della presenza di sé stessi nello spazio dell’eternità porta a uno  sviluppo spirituale più veloce.

Il seminario include metodi pratici del pilotaggio per memorizzare le tecnologie.

Il programma del seminario:

Introduzione

  1. Le diversi varianti delle schermature per il problema dell’invecchiamento – mediante le tecnologie dello Sviluppo Eterno di Grabovoi.
  2. La comprensione dell’Eternità e dello Spirito auto-apprendente. L’esame della struttura della sequenza numerica di ENERGIA con l’esempio del dipinto di Van Gogh “Il cielo stellato”.
  3. La sincronizzazione del processo di pensiero per l’assicurazione della Vita Eterna.
La normalizzazione del problema dell’invecchiamento dell’uomo mediante le tecnologie dello sviluppo eterno di G.P. Grabovoi

  1. La comprensione della struttura della sequenza numerica per il termine “invecchiamento” preso in esame.
  2. L’ottenimento della norma tramite la sequenza numerica. La comprensione del fatto che la norma ottenuta può organizzare lo Sviluppo Eterno in una direzione universalmente ammessa ed edificante
  3. Il RISANAMENTO, la SALVEZZA e il RINGIOVANIMENTO durante il lavoro con il termine “invecchiamento” e con altri termini – sempre secondo l’Insegnamento dell’autore Grigori Grabovoi.
  4. L’eternità dell’ambiente circostante e la consapevolezza dell’eternità da parte della persona.
  5. Il SEGNO dell’INFINITO nel termine “invecchiamento” e per altri termini.
  6. Gli spazi nelle sequenze numeriche della normalizzazione psicologica.
  7. L’uso dell’ora esatta del pilotaggio per normalizzare, ad esempio, il problema preso in esame.
  8. Mele nei palmi delle mani come immagine dei numeri e le questioni che sorgono durante il lavoro con questo metodo.
  9. Il MECCANISMO del RINGIOVANIMENTO tramite il termine oggetto di questo seminario. Due varianti del ringiovanimento con lo stesso termine – sempre secondo la tecnologia di Grigori Grabovoi.
  10. I PRINCIPI e la PRATICA del “NON-MORIRE” nel lavoro con le sequenze numeriche della normalizzazione psicologica. L’auto-apprendimento spirituale dell’ideologia della Vita Eterna.
  11. Il RISANAMENTO tramite l’applicazione della sequenza numerica della normalizzazione psicologica.
  12. La RESURREZIONE tramite le sequenze numeriche della normalizzazione psicologica.
*****************************

Lingua: russo con traduzione in italiano.

Prezzo: euro 250 a partecipante

Ore: 16 (8 + 8 ore accademiche) – 2 giorni

La sede dell’evento: 

MITREO ISIDE – Via Marino Mazzacurati, 61, 00148 Roma RM – Italia

Gli organizzatori:

Mariapia Orlando, Alessandro Iafrate

Indirizzo per l’invio delle applicazioni: email

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Pittura Energetica per evento benefico


Monica Melani con la sua pittura Energetica Metodo MelAjna® sarà presente all’iniziativa benefica

“L’osservatorio del cuore – Insieme per amour”

presso la “Totti soccer school” di Via di Castel Fusano, 79 Ostia (Roma)

Una giornata speciale per dare un contributo economico all"Associazione Malati Orfani Uniti nel Rispetto" di Arianna Quici che sarà occasione per festeggiare la fine della prima edizione della trasmissione sperimentale Osservatorio Eticonomico. 


Per maggiori informazioni: Pagina facebook dell’evento

Vuoi Contattarci?

Indirizzo: Via Marino Mazzacurati 61, 63 00148 Roma (Municipio XI) Telefono: 393 9593773, EMail: info@monicamelani.org

5+9=

Se vuoi informazioni sui corsi proposti, sulla modulistica d'iscrizione, per un colloquio con la Direttrice della Scuola, o vuoi organizzare i Workshop del Metodo MelAjna® nella tua città, inviaci una Mail o contattaci al numero di seguito indicato.


GRAZIE


DIRETTRICE MONICA MELANI
IDEATRICE DEL METODO MELAJNA®

Via Marino Mazzacurati 61, 63
00148 Roma (Municipio XI)
393 9593773
info@monicamelani.org