Ultime Notizie

Monday, 05 August 2019 13:04
“Normalizzazione dei processi di invecchiamento nella psicologia della vita eterna”

28 – 29 settembre 2019

Il seminario è creato sulla base dei materiali del libro di Grigori Grabovoi “Le sequenze numeriche per la normalizzazione psicologica”; Programma no. 537, 538; 1. paragrafo “Servizi sanitari”. 

Insegnante Antonina Kravtsova

Quest’anno Antonina Kravtsova arriva da Mosca in Italia per condividere le sue profonde conoscenze sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi nel seminario sulla psicologia dello sviluppo eterno.

Il tema del seminario riguarda le profonde strutture dei processi dell’eternità. Le conoscenze relative a queste strutture si trovano nei libri di Grigori Grabovoi.

I processi dell’eternità oltrepassano i limiti della nostra mentalità normale e si può pensare che portino a inconcepibili opportunità di pilotaggio degli eventi tramite la nostra Coscienza. Coloro che conoscono già l’Insegnamento di Grigori Grabovoi, o che vogliono conoscere i metodi della normalizzazione psicologica, otterranno una solida consapevolezza delle tecnologie che assicurano la vita eterna.

Il programma del seminario comprende la corretta comprensione del termine “invecchiamento” e le diverse varianti della soluzione al problema stesso dell’invecchiamento. Per esempio, la comprensione della struttura di una sequenza numerica aiuta a capire la profondità della gestione dei termini psicologici dati nel libro di Grigori Grabovoi.

Una persona può considerare che qualsiasi compito sia soltanto un compito, però il livello di difficoltà varia. Secondo l’Insegnamento di Grigori Grabovoi tutta l’informazione ha uguale rilevanza; ci sono però dei compiti che devono essere risolti prima degli altri. Perciò il problema dell’invecchiamento si pone allo stesso livello della ricostruzione della materia di cui è composto l’essere umano.

Con le sue tecnologie, Grigori Grabovoi ci offre l’opportunità di risolvere qualsiasi problema complesso, semplicemente scambiando la tecnologia della Coscienza normale con l’ideologia dello Sviluppo Eterno.

Uno dei metodi utilizzati è costruito sulla precisione dell’ora di pilotaggio tramite il numero del termine applicato, conseguentemente si ottiene la norma che organizza lo sviluppo eterno.

Così si rivela che è possibile applicare il metodo della percezione della realtà a qualsiasi volume di informazione. In questo caso, facilmente ci sentiamo eterni in questo volume di informazione. La consapevolezza dell’eternità e della presenza di sé stessi nello spazio dell’eternità porta a uno  sviluppo spirituale più veloce.

Il seminario include metodi pratici del pilotaggio per memorizzare le tecnologie.

Il programma del seminario:

Introduzione

  1. Le diversi varianti delle schermature per il problema dell’invecchiamento – mediante le tecnologie dello Sviluppo Eterno di Grabovoi.
  2. La comprensione dell’Eternità e dello Spirito auto-apprendente. L’esame della struttura della sequenza numerica di ENERGIA con l’esempio del dipinto di Van Gogh “Il cielo stellato”.
  3. La sincronizzazione del processo di pensiero per l’assicurazione della Vita Eterna.
La normalizzazione del problema dell’invecchiamento dell’uomo mediante le tecnologie dello sviluppo eterno di G.P. Grabovoi

  1. La comprensione della struttura della sequenza numerica per il termine “invecchiamento” preso in esame.
  2. L’ottenimento della norma tramite la sequenza numerica. La comprensione del fatto che la norma ottenuta può organizzare lo Sviluppo Eterno in una direzione universalmente ammessa ed edificante
  3. Il RISANAMENTO, la SALVEZZA e il RINGIOVANIMENTO durante il lavoro con il termine “invecchiamento” e con altri termini – sempre secondo l’Insegnamento dell’autore Grigori Grabovoi.
  4. L’eternità dell’ambiente circostante e la consapevolezza dell’eternità da parte della persona.
  5. Il SEGNO dell’INFINITO nel termine “invecchiamento” e per altri termini.
  6. Gli spazi nelle sequenze numeriche della normalizzazione psicologica.
  7. L’uso dell’ora esatta del pilotaggio per normalizzare, ad esempio, il problema preso in esame.
  8. Mele nei palmi delle mani come immagine dei numeri e le questioni che sorgono durante il lavoro con questo metodo.
  9. Il MECCANISMO del RINGIOVANIMENTO tramite il termine oggetto di questo seminario. Due varianti del ringiovanimento con lo stesso termine – sempre secondo la tecnologia di Grigori Grabovoi.
  10. I PRINCIPI e la PRATICA del “NON-MORIRE” nel lavoro con le sequenze numeriche della normalizzazione psicologica. L’auto-apprendimento spirituale dell’ideologia della Vita Eterna.
  11. Il RISANAMENTO tramite l’applicazione della sequenza numerica della normalizzazione psicologica.
  12. La RESURREZIONE tramite le sequenze numeriche della normalizzazione psicologica.
*****************************

Lingua: russo con traduzione in italiano.

Prezzo: euro 250 a partecipante

Ore: 16 (8 + 8 ore accademiche) – 2 giorni

La sede dell’evento: 

MITREO ISIDE – Via Marino Mazzacurati, 61, 00148 Roma RM – Italia

Gli organizzatori:

Mariapia Orlando, Alessandro Iafrate

Indirizzo per l’invio delle applicazioni: email

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Monday, 08 July 2019 12:10


Monica Melani con la sua pittura Energetica Metodo MelAjna® sarà presente all’iniziativa benefica

“L’osservatorio del cuore – Insieme per amour”

presso la “Totti soccer school” di Via di Castel Fusano, 79 Ostia (Roma)

Una giornata speciale per dare un contributo economico all"Associazione Malati Orfani Uniti nel Rispetto" di Arianna Quici che sarà occasione per festeggiare la fine della prima edizione della trasmissione sperimentale Osservatorio Eticonomico. 


Per maggiori informazioni: Pagina facebook dell’evento

Friday, 03 May 2019 12:35