Ultime Notizie

Corso intensivo di specializzazione di Pittura Energetica metodo melAjna©


Il Corso di specializzazione “Relazione d’aiuto a mediazione artistica metodo melAjna®”, nasce per soddisfare una specifica richiesta di alcuni professionisti nella relazione trasformativa, desiderosi di acquisire conoscenze, competenze ed abilitazioni specialistiche all’utilizzo della pittura energetica metodo melAjna® come strumento di mediazione artistica nei campi di formazione, educazione, prevenzione e riabilitazione individuale, di gruppo e di comunità.

Il programma è rivolto ai professionisti interessati a fare esperienza personale ed approfondimento professionale di questo metodo innovativo, versatile, immediato, efficace e ancora poco conosciuto e diffuso nel mondo.

Programma in allegato

Read more...

Presentazione del Sasso Termale Eira

Venerdì 4 ottobre 2019

ore 18.00


Presentazione del sasso Eira capace di creare un sistema termale e di equilibrio biochimico ed energetico anche a domicilio!

Durante l’incontro, ad ingresso libero, si avrà modo di conoscere i prodotti Eira da vicino e, per chi vorrà, si potranno ricevere trattamenti locali (mani o piedi o viso) ad un prezzo promozionale per permettere la comprensione immediata del vantaggio e del proprio stato di salute con lettura riflessologica durante l asciugatura dell’argilla.


Sarà inoltre possibile intrattenersi a cena (su prenotazione a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) per continuare con domande ed esperienze in modalità conviviale.

GUEST STAR Claudia Battaglino

A ROMA, NON SEMPLICE EVENTO, NON SOLA CONFERENZA MA INCONTRO SPERIMENTALE NECESSARIO PER ILLUSTRARE IN MODO ESAUSTIVO E FAR TOCCARE CON MANO LA SCOPERTA DI CLAUDIA BATTAGLINO CHE STUPISCE L'ITALIA E NON SOLO.
SARA' COME ESSERE IN LIGURIA DOVE SI TROVANO LE TERME.
CLAUDIA INFATTI E' CUSTODE , IN OGNI SENSO, DI QUESTA "FONTE" DALLA QUALE SGORGANO COPIOSE SOLUZIONI E APPLICAZIONI TERAPEUTICHE, PER UOMINI E AMBIENTE.
IL SASSO EIRA PUO' CAMBIARE PROSPETTIVE DI VITA E DI SALUTE E DI BENESSERE CREANDO UN SISTEMA TERMALE E DI EQUILIBRIO BIOCHIMICO ED ENERGETICO ANCHE A DOMICILIO!

PARLIAMO DI EIRA: qualche breve cenno su questa nuova scoperta .
SEMBRA UNA COMUNE ARGILLA O CRETA SOLIDIFICATA MA IN REALTA', di formazione della pregiata ILLITE Permette di INFORMARE (cedere all'acqua) i suoi principi creando in pochi secondi acqua CURATIVA o FANGO CURATIVO ovunque e in ogni momento. La sua formula è unica e di qualità alchemica, si adatta al momento e alle condizioni che incontra.

Rilasciando solo gli eccipienti utili tra i suoi:

• 105 oligo elementi ( già presenti nella Fonte Battaglino scoperta in Eira Terme dove il sasso Eira è stato a contatto con una maturazione di milioni d'anni prima della sua naturale ESSICCAZIONE e conservazione sino ad oggi)
• + PROTEINE (è l'unico prodotto al mondo a contenere proteine solubili e bio compatibili con ogni forma di vita sulla terra)
• + GRUPPI THIOLICI (tutti gli antiradicali liberi + gli attivatori = ringiovanimento e recupero della memoria cellulare del benessere per resettare e DIMENTICARE la malattia dopo averla risolta per AUTO - GUARIGIONE)
• crea acqua ALCALINA (equilibrio che mantiene in sospensione gli oligo elementi e facilita così il loro assorbimento) rispettando l'acidità o la basicità dell'acqua o del liquido in base al contesto specifico (saliva, stomaco, pelle ecc)
Contiene altre sostanze, tutte rivolte all'attivazione del "programma vitale originale" nel rispetto della biodiversità, ancora in studio per la loro particolare importanza
Ha una sua EMANAZIONE e PULSAZIONE energetica e fotonica, che abbiamo potuto catturare in video.
E’ scientificamente riconosciuto che il rilascio di FOTONI indica VITA
(per chi è sensibile alle forze invisibili e non necessita strumenti scientifici, potrà percepire che Eira agisce per COSCIENZA PROPRIA, solo assecondabile e impossibile da mutare.)

Read more...

Seminario Grigori Grabovoi

“Normalizzazione dei processi di invecchiamento nella psicologia della vita eterna”

28 – 29 settembre 2019

Il seminario è creato sulla base dei materiali del libro di Grigori Grabovoi “Le sequenze numeriche per la normalizzazione psicologica”; Programma no. 537, 538; 1. paragrafo “Servizi sanitari”. 

Insegnante Antonina Kravtsova

Quest’anno Antonina Kravtsova arriva da Mosca in Italia per condividere le sue profonde conoscenze sull’Insegnamento di Grigori Grabovoi nel seminario sulla psicologia dello sviluppo eterno.

Il tema del seminario riguarda le profonde strutture dei processi dell’eternità. Le conoscenze relative a queste strutture si trovano nei libri di Grigori Grabovoi.

I processi dell’eternità oltrepassano i limiti della nostra mentalità normale e si può pensare che portino a inconcepibili opportunità di pilotaggio degli eventi tramite la nostra Coscienza. Coloro che conoscono già l’Insegnamento di Grigori Grabovoi, o che vogliono conoscere i metodi della normalizzazione psicologica, otterranno una solida consapevolezza delle tecnologie che assicurano la vita eterna.


Gli organizzatori:


Mariapia Orlando e Alessandro Iafrate

Info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Evento Matrocinato dall'Ass. Faciviltà - www.faciviltà.it

Patrocinato dal C.I.R. - www.cir.cloud

---> Maggiori informazioni e programma

Read more...