LA SEDE

L’Ente Formativo nasce dalla volontà della fondatrice del metodo melAjna®, Monica Melani, frutto di una ricerca trentennale nel campo artistico e cromoterapico intuitivo, di divulgare ed insegnare una metodologia sperimentata già dal 1999 ed applicabile nell'ambito artistico, diagnostico, terapeutico e dei servizi alla persona. La Libera Scuola di Arti Applicate Metodo MelAjna® è la sola abilitata a formare e rilasciare l'autorizzazione all'utilizzo, applicazione e insegnamento di tale metodo nel mondo, a garanzia dei futuri utenti.
La sede (MitreoIside) è a Roma, in Via Marino Mazzacurati, 61/63. La superficie di circa 800 mq, consta di un'area reception/segreteria di circa 80mq., ampi spazi per l'espressione e lo studio di gruppo (circa 500mq.), tre aule per incontri individuali, l'ufficio della direzione, tre servizi igienici, più uno per diversamente abili, aree spogliatoio.
Priva di barriere architettoniche è dotata di rete wireless, dispositivi di protezione dalle onde magnetiche, di energizzazione dell'acqua potabile ed attrezzature idonee allo svolgimento delle attività didattiche: proiettori, teli da proiezione, impianti luce, audio, video e voce professionali, tavoli, sedie, amache, lettini e quant'altro necessario anche alle "esibizioni artistiche dal vivo".
L’ambito operativo Geografico è la Regione Lazio, ma la particolarità della sua offerta formativa, la pone all'attenzione del territorio nazionale ed internazionale.
Alcuni corsi monotematici, stages o specifici laboratori, possono tenersi in altre sedi o strutture idonee. Qualora si fosse interessati a realizzarli nella propria città si consiglia di contattare l’organizzazione per valutarne la fattibilità.

- REGOLAMENTO INTERNO E CARTA ETICA

 

 

COME RAGGIUNGERCI

Con mezzi pubblici:
I mezzi pubblici che ci collegano alla città sono: 98, 775, 785, 786, 889, C7, 701, 771, 773,N15.
Mentre nei festivi: 98F, 180F, 786F.

- Dalla Stazione Termini, Metro A (direzione Battistini - frequenza 3 min.) fino a Cornelia (10 fermate); recarsi alla fermata C.ne Cornelia/Aurelia del bus 889 (direzione Mazzacurati -frequenza 12/15 min.); scendere alla fermata di via PoggioVerde/Largo Tabacchi, andare a piedi per circa 20 mt, ed all’altezza dei vigili urbani, prendere la strada pedonale sulla sx. Siete in via Marino Mazzacurati; costeggiate il marciapiede di dx che affianca una ringhiera azzurra per circa 10 mt. . Siete al n°61-63, l’entrata de “IL MITREO”.
- Dalla Stazione Trastevere, prendere il bus 786 (direzione Mazzacurati – frequenza 60 min.); scendere alla fermata di via Poggio Verde/Largo Tabacchi; andare a piedi fino al ponte pedonale ed all’altezza dei vigili urbani voltare a sx, percorrendo la strada pedonale per circa 20mt. Siete in via Marino Mazzacurati; costeggiate il marciapiede di dx che affianca una ringhiera azzurra per circa 10 mt. . Siete al n°61-63, l’entrata de “IL MITREO”.
- Dalla Stazione di Villa Bonelli (linea FR1 Fiumicino Aeroporto-Ostiense-Tiburtina-Orte), recarsi alla fermata del bus 785 (direzione Nazzani - frequenza 20 min.) o del 775 (direzione Mazzacurati – frequenza 30 min.); scendere alla fermata di via Poggio Verde/Largo Tabacchii; andare a piedi fino al ponte pedonale e all’altezza dei vigili urbani voltare a sx, percorrendo la strada pedonale per circa 20mt. Siete in via Marino Mazzacurati; costeggiate il marciapiede di dx che affianca una ringhiera azzurra per circa 10 mt. . Siete al n°61-63, l’entrata de “IL MITREO”.