Presentazione Metodo MelAjna

Presentazione Pittura Energetica Metodo MelAjna®
e laboratorio esperienziale “Verifica energetica”

Domenica 5 Agosto 2018, ore 9.30


 

Per chi non fosse riuscito a prenotare il suo posto per l’incontro del 22 Luglio scorso, si comunica che il 5 Agosto p.v. dalle ore 9,30, con inizio alle ore 10,  trascorreremo una intera giornata in compagnia dell'ideatrice del metodo melAjna®, Monica Melani, presso il MitreoIside di Via Marino Mazzacurati 61,63, a Roma.

Durante l’incontro Monica presenterà il suo metodo: ne narrerà la nascita, la ricerca e i campi di applicazione per poi guidare i partecipanti alla propria "Verifica energetica metodo melAjna®", un  laboratorio esperienziale semplice e straordinario, in cui veder riflessi nell'acqua potenzialità e messaggi che dal profondo emergeranno a favore di una consapevole conoscenza di Sè.
Una breve condivisione dei propri percorsi ed aspettative permetterà quindi di comprendere come integrare l'esperienza della pittura energetica nella propria crescita personale e/o professionale, anche in relazione all’eventuale interesse di partecipazione al Corso per Operatori Olistici di prossimo avvio, in cui saranno accolti un massimo di 10/12 studenti.


Tutti gli interessati all'incontro del 5 Agosto p.v. possono prenotarsi inviando una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure dal sito www.metodomelajna.it, con nome, cognome, data di nascita, numero di telefono ed indirizzo email, per usufruire del buono promozionale pari al 50% del contributo previsto

(per l'intera giornata ed il laboratorio esperienziale si corrisponderanno quindi 35 euro, materiali compresi).

La fine dell'incontro è previsto per le ore 18,30/20.00

(la durata del corso è in relazione al numero di partecipanti: max 10)


Non perdete questa opportunità di contattare la Meraviglia che siete!!!

Read more...