Nuovi appuntamenti

Si parte alla grande!!!

Sabato 8 luglio avvieremo il Corso di Qualificazione Professionale per Operatori Olistici ad indirizzo artistico sensoriale e di servizio alla persona metodo melAjna®.

Il gruppo/classe è già completo ma potete inviare una email segnalando il vostro interesse ad essere invitati a partecipare alla prossima presentazione del metodo.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Domenica 9 luglio, alle ore 10.00 e fino alle 14.00 si terrà il primo incontro del per-corso di Psico-Neuro-Quantistica di Alberto Lori “EFFETTO QUANTUM, come riprendere il controllo dei propri modelli mentali e risvegliare il genio dentro di noi”.

Per approfondire gli argomenti che tratteremo in questo 1° incontro e nei prossimi consulta il calendario allegato.

Se poi vorrai fare esperienza degli argomenti trattati di volta in volta, potrai partecipare all’incontro di Pittura Energetica metodo melAjna® tenuto direttamente dalla sua ideatrice Monica Melani. Dopo una breve pausa pranzo infatti si elaboreranno, con questa innovativa e straordinaria tecnica, gli affascinanti ed attualissimi argomenti trattati, e fino alle 19.00 circa.

Il contributo previsto, oltre ai 5 euro di iscrizione all’Associazione, è di 30 euro per l’incontro di Alberto Lori e di 35 euro per l’esperienza multidimensionale di pittura energetica (materiali compresi).

Il corso prevede il rilascio di ECP (in via di definizione).

E’ consigliata la prenotazione.

Read more...

Nuovo appuntamento di presentazione Metodo MelAjna: verifica energetica e ritratto energetico

18 Giugno 2017, ore 9.30

Nuovo appuntamento di presentazione Metodo MelAjna: verifica energetica e ritratto energetico


Il 18 giugno p.v., dalle ore 9,30, con inizio alle ore 10 e fino alle 13,30, l'ideatrice del metodo melAjna®, Monica Melani, effettuerà un nuovo incontro di presentazione del metodo in cui narrerà la nascita, la ricerca e i campi di applicazione del metodo per poi guidare alla "Verifica energetica metodo melAjna®" dei partecipanti.
Dopo una breve pausa, alle 14,30 si procederà con il "Ritratto energetico", un laboratorio eperienziale in cui ognuno vedrà riflessi nell'acqua potenzialità e messaggi che dal profondo emergeranno a favore di una consapevole conoscenza di Sè.
Concluderemo con la condivisione dei propri percorsi ed aspettative per meglio comprendere come integrare l'esperienza della pittura energetica nella propria crescita personale e/o professionale, al fine di individuare eventuali percorsi e calendari personalizzati  alle singole esigenze. SI COMUNICA CHE ATTUALMENTE SONO RIMASTI DISPONIBILI SOLO TRE POSTI PER LA FREQUENTAZIONE DEL CORSO METODO MELAJNA DI PROSSIMO AVVIO.

Tutti gli interessati all'incontro del 18 giugno p.v. possono prenotarsi inviando una email dal sito www.metodomelajna.it, con nome, cognome e data di nascita, per usufruire del buono promozionale pari al 50% del contributo previsto (per l'intera giornata e i due laboratori esperenziali si corrisponderanno 35 euro, materiali compresi).
La fine dell'incontro è previsto per le ore 18,30.

Vi aspettiamo per questa multidimensionale esperienza  ad alta frequenza!!!

Read more...