Presentazione, possibilità acquisto e trattamenti Eira

Domenica 22 ottobre
ore 15.30
c/o Mitreo Iside
presentazione, possibilità acquisto e trattamenti Eira

EIRA COSMETIC – SASSO TERMALE Origine: 100% naturale biologica termale Composizione principale: Base: ILLITE Oligo Elementi Proteine Gruppi Thiolici 
Dal punto di vista invisibile, per chi la vede, informando l'acqua crea un'aura azzurra violetta, si può testarla per le sue memorie atlantidee e il sostegno per l'elevazione di coscienza.
Dal punto di vista scientifico le certificazioni attestano quanto segue:
Brevettata per: la capacità di cedere l’informazione all’acqua o liquido con la quale va in contatto.  Bastano 5 gr per 200 lt d’acqua alimentare o 20 lt di acqua contaminata.
Trasforma acqua comune in ACQUA CURATIVA TERMALE ricca di PRINCIPI ATTIVI UNICI e di base ALCALINA.
Integratore a largo spettro di azione interviene per rigenerare e ricostruire la vita Biologica ripristinando l’ ANELLO ENERGETICO VITALE alla base della VITA.  
Trattiene e trasforma le sostanze tossiche in sostanze utili o facilmente rigenerabili. 
Riattiva la capacità osmotica, integra e rigenera la cellula, ripristina la memoria cellulare allo stato iniziale di salute.
 
Ingresso ad offerta libera

Eventuali trattamenti: contributi vari

Gradita prenotazione
Isabella Pilenga +39 3282843818
www.facivilta.it

Read more...

Corso di Psico-Neuro-Quantistica

L'8 ottobre si terrà il secondo incontro del per-corso di Psico-Neuro-Quantistica di Alberto Lori “EFFETTO QUANTUM, come riprendere il controllo dei propri modelli mentali e risvegliare il genio dentro di noi”.

Per approfondire gli argomenti che tratteremo nel corso e per maggiori dettagli consultare l'allegato.

Se poi vorrai fare esperienza degli argomenti trattati di volta in volta, potrai partecipare all’incontro di Pittura Energetica metodo melAjna® tenuto direttamente dalla sua ideatrice Monica Melani. Dopo una breve pausa pranzo infatti si elaboreranno, con questa innovativa e straordinaria tecnica, gli affascinanti ed attualissimi argomenti trattati.

Il contributo previsto, oltre ai 5 euro di iscrizione all’Associazione, è di 30 euro per l’incontro di Alberto Lori e di 35 euro per l’esperienza multidimensionale di pittura energetica (materiali compresi).

Il corso è accreditato con codice PVI-007/218/17 dell’elenco nazionale S.I.A.F. e prevede il rilascio di n. 50 Crediti Formativi ECP Read more...